Tour India Maharaja
22 Aprile – BOLOGNA, FIRENZE e MILANO / DELHI
Al Mattino partenza da Bologna e Firenze con voli di linea Lufthansa per Delhi via Francoforte. Pasti a bordo.
23 Aprile – DELHI/JODHPUR
Arrivo a Delhi a 00.35, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel nei pressi dell’aeroporto. Prima colazione in hotel e nuovo trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo 9W2631 con partenza alle 10.25 e arrivo a Jodhpur alle 11.45. Pranzo all’arrivo. Nel pomeriggio visita del Forte Mehrangarh e al mausoleo di Jaswant Thada. . Cena e pernottamento in hotel.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
24 Aprile – JODHPUR/UDAIPUR
Partenza per Udaipur e sosta, lungo il tragitto, a Ranakpur per la visita ai templi jainisti del XIV/XV secolo. Pranzo a Ranakpur e proseguimento per Udaipur. Arrivo a Udaipur e sistemazione in hotel con cena.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
25 Aprile – UDAIPUR /JAIPUR
Al mattino crociera sul Lago Pichola e successiva escursione ai giardini di Sahelion-Ki Bari, al City Palace. Pranzo in hotel. Visita al Tempio Jagdish e partenza per Jaipur. Cena e pernottamento in hotel.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
26 Aprile – JAIPUR
Costruita nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II, Jaipur è stata edificata secondo alcune antiche regole architettoniche Indù ed è caratterizzata dal colore rosa-arancio di cui sono dipinti tutti gli edifici del centrostorico.
In mattinata, sosta fotografica al palazzo dei venti procedendo per Amber. All’arrivo, salita a dorso di elefante al forte che si trova arroccato sulle colline di Aravalli. Pranzo presso il ristorante Samode Havelì. Al pomeriggio visita al mercato di Jaipur, al City Palace ed all’osservatorio astronomico. Cena e pernottamento in hotel.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
27 Aprile - JAIPUR/ FATEHPUR SIKRI/ABHANERI/AGRA
Partenza di buon mattino per Agra via terra. Lungo il tragitto è prevista la sosta presso pozzo-palazzo di Abhaneri ed il pranzo lungo il tragitto. Nel pomeriggio visita alla città abbandonata di Fatehpur Sikri. Cena in hotel e pernottamento.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
28 Aprile - AGRA/DELHI
Visita al Taj Mahal e al Forte Rosso pranzo e partenza per Delhi. Cena e pernottamento in hotel.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
29 Aprile - DELHI
Giornata dedicata alla visita di Delhi tra cui: la Grande Moschea Majid gli edifici governativi, il Forte Rosso ed il tempio Sikh “Bangla Saheb”. Pranzo, Cena di “Arrivederci Q.N”. Pernottamento in hotel.
Trattamento: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena)
30 Aprile – DELHI/MONACO/BOLOGNA E FIRENZE
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Lufthansa per Bologna e Firenze via Monaco. Arrivo e termine del viaggio
Trattamento: prima colazione
QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDENTE:
biglietto aereo in classe economica con voli di linea Lufthansa
biglietti aerei in classe economica con volo di linea Jet Airways Delhi / Jodhpur
tasse aeroportuali
pasti e pernottamenti come da programma
guida locale accompagnatrice parlante italiano
cena di "Arrivederci Q.N."
visite come da programma
assicurazione medico / bagaglio
tasse e percentuali di servizio
accompagnatore Q.N. dall'Italia
Set da Viaggio
Euro 1780,00
| Supplemento singola |
Euro 400,00 |
| 3° letto bambino 2/12 anni non compiuti |
su richiesta |
Visto consolare Euro 80,00
Per l'ottenimento del visto presentare:
- passaporto in originale firmato valido sei mesi con 2 pagine libere contigue
- 2 fototessere a colori identiche, formato 5x5
- modulo consolare debitamente compilato e firmato in originale
Assicurazione facoltativa contro l'annullamento Euo 75,00
Eventuale adeguamento carburante
Mance suggerite in loco Euro 35,00
Documento: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi con visto
Scarica il programma in formato pdf
Scarica la scheda di prenotazione
Guarda il video: